Reclutamento Helper | Alessandro150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro150
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti!
    Sono Alessandro150 e sono ritornato!
    So Che è un pò imbarazzante riaprire il mio Reclutamento Helper, Purtroppo come avete potuto vedere nel vecchio server ho tirato un po dei miei comportamenti strampalati,minacciosi, e possessivi, Ma Crescendo Sono Cambiato!
    E Vorrei Ripartire Da 0 Cambiando I Miei Atteggiamenti Verso i Player!
    Durante Questi mesi ho imparato nuove Cose Per Evitare Le Hack Nel Server,
    Ed Ecco I Requisiti:

    Nome: Alessandro150
    Età: 14 Anni
    Possiedi Cuffie e Microfono? Solo Cuffie
    Piccola descrizione di te stesso: Mi Chiamo Alessandro Manica e ho 14 Anni, Vivo a Crotone e Frequento le Scuole Secondarie Don Milani! Sono Alto 1.69 e Pratico Nuoto,Calcietto, I Miei Ruoli Sono Attaccante|Portiere, Ho i Capelli Neri e una carnagione un po scura.
    Esperienza Server: Ne ho Avute Molte Nel Vecchio Server
    Esperienza Minecraft: Ho Avuto 2 Server Bukkit
    Quanto ti definiresti capace da 1 a 10? Perchè? 9.9
    Perchè dovremmo prendere proprio te per questa occasione? Bhe, Sono Migliorato Dall'ultima Volta, Riesco a Impedire Ogni Abuso di Hack Presenti Nel Server, Svolgendo Controlli Del Pc Di Ogni Utente, Posso Intrattenerli Con Qualcosina, Non Voglio più l'op
    Hai voglia di aiutare i player? Certo! Sono Pronto a Ogni Loro Domanda
    Disponibilità giornaliera? Da Lunedi a Sabato Dalle 14.00 alle 22.00. Domenica Dalle 10.00 alle 22.10
    Commento sul server: Il Server è Migliorato Di Molto, Niente Lag, Bellissimo Spawn, Staff Migliorato e Sempre Pronto a Lavorare!
    Bhe Che Dire, Bel Server
     
    Top
    .
  2. EmpirialDragon
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro se leggi la mia risposta ti dico che e molto difficile prendere una decisione penserei di tenerti helper in prova e poi semmai aumentarti di rango
     
    Top
    .
  3. Alessandro150
     
    .

    User deleted


    Starei Aspettando Qualche Risposta! ...
     
    Top
    .
2 replies since 1/11/2013, 12:28   36 views
  Share  
.